Resi e Rimborsi

 

E’ possibile richiedere il reso di uno o più prodotti entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco. 

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati ,quindi non devono essere : 

  • danneggiati/macchiati
  • privi di etichette(se presenti)
  • alterati/lavati

Nel caso in cui un prodotto arriva danneggiato siete pregati di contattarci al numero whatsapp indicato e segnalare l’accaduto prima di procedere con il reso.

I prodotti acquistati in promozione, saldi  o in fase di svendita , non possono essere restituiti .

TUTTI I RESI CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI REGOLE NON SARANNO ACCETTATI!!!

COME DEVE ESSERE SPEDITO IL PACCO?

Per effettuare il reso bisogna contattare autonomamente un corriere di vostra scelta e spedire il pacco con all’interno la fattura ricevuta   al seguente indirizzo:

NUR SHOP DI NATALINI VANESSA
Via delle Botteghe, 42
51017 Pescia, Italia

La spedizione è a carico del cliente che effettua l’operazione di reso.
Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni.

L’eventuale rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo adottato per il pagamento dell’ordine.

GLI ORDINI EFFETTUATI IN CONTRASSEGNO VERRANNO RIMBORSATI ATTRAVERSO L’EMISSIONE DI UN VOUCHER DIGITALE VALIDO SULLO STORE ONLINE DELLO STESSO IMPORTO DEI PRODOTTI RESI.

Non facciamo cambi !
Il cambio può essere effettuato ordinando il nuovo capo separatamente , per poi   spedire il capo da cambiare ricevendo il rimborso come un reso regolare.

Se i tempi di reso non sono rispettati , la merce resterà a disposizione del cliente presso il nostro ufficio per il ritiro a mano o potrà essere rispedita a spese del cliente.